Home Le Attività 2013 Grest 2013

EveryBody

Il Gr.Est della parrocchia di San Rocco è iniziato il giorno 17 giugno con grande piacere dei bambini e degli animatori. Ogni mattina accoglievamo i bambini con bans molto divertenti e dopo la preghie­ra quotidiana potevano scatenarsi con vari giochi con i quali abbiamo insegnato ai bambini a stare più vicino al prossimo e a Dio e a fare gioco di squadra. Oltre alla “vita in parrocchia “ sono state fatte diverse uscite tra cui quella di Prato di Campoli dove i bambini si sono divertiti in una calcia al tesoro. Al culmine delle tre settimane del Gr.Est è stata fatta una festa finale. Per noi animatori l'emozione più bella è stata vedere i bambini entusiasti di quelle tre settimane e nello stesso tempo tristi perché purtroppo erano finite. (-Valentina-)

L'album delle foto
Prima Parte album Seconda Parte