Martedi 6 Gennaio 2015

La Befana dei Compl8 and Friends"

Di seguito l'articolo riportato sul sito web TG24.info

Un successo annunciato, presso la struttura polivalente della Parrocchia di San Rocco, gremita in ogni angolo, e grazie all’ospitalità di Don Enzo è stata “servita” e si è “consumata” la “Befana dei Compl8 and Friends”. Un evento esclusivamente di carattere sociale, sulla consapevolezza e l’importanza della convivenza in una comunità.  Impeccabile l’organizzazione dell’Associazione e Band musicale “I Compl8”, che hanno voluto “offrire” alla Città di Ferentino questo intenso pomeriggio carico di emozioni particolari.
Si sono “sfidati” nella gara canora tutti i ragazzi del gruppo“, “Artisti per Caso U.n.i.t.a.l.s.i.” di Fiuggi/Anagni, intervallati dagli ospiti “Sirio Villani”, le “Tea Party” di Ferentino, “Lorenzo canta Vasco”, Federica Zaccari, Francesca Capraro, il “Teo Ciociaro” Gabriele Schietroma e Maddalena Salvadego, tutte esibizioni rigorosamente con musica dal vivo dei Compl8 nell’occasione Luca, Andrea, Enrico, Fabrizio, Michaela e David.  A presentare l’evento Angelo Pignataro e Gino Ferriello.
Un evento così sintetizzato su un gruppo facebook dalla Sig.ra Annarosa Celardi: “… credo sia giusto rendere merito a chi si adopera, nonostante tutto. Congratulazioni a tutti coloro che hanno organizzato l’evento di oggi pomeriggio, in occasione dell’Epifania, a San Rocco. Una meravigliosa iniziativa per il sociale, un modo per stare insieme e divertirsi. Un elogio a tutti i ragazzi che si sono messi in gioco sul palco, meravigliosi! Insomma, un pomeriggio allegro e allo stesso tempo profondo… Insomma, una bella occasione per conoscersi e per conoscere anime belle che mi hanno riempito il cuore di gioia”.
Presenti alla manifestazione i consiglieri comunali di Ferentino Gianni Bernardini, Marco Maddalena, Marco Valeri e Maurizio Berretta, quest’ultimo ha messo in evidenza la particolarità dell’evento che è riuscito a superare i confini geografici comunali e “sociali” ed il Sindaco che si è complimentato con gli organizzatori per gli sforzi profusi.
Dall’associazione Complotto: “Grazie a tutti, questo e’ il nostro modo di fare spettacolo, nella sua genuinità, caratterizzandolo in quel sociale di qualità con il fine di lasciare un’esperienza ricca di emozioni e di tanti piccoli doni speciali, quelli che ti riempiono il cuore, quelli che si sentono e restano per sempre dentro, quelli che non puoi dimenticare!!! Ogni bambino, ragazzo o adulto ci regala un pezzettino di se, e noi tutti speriamo di lasciare qualcosa di buono in loro!”.

C.S. – Associazione culturale Complotto